Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
denunciato il titolare di una Storica Pasticceria – SiciliaTv.org #finsubito richiedi mutuo fino 100%




I carabinieri del Comando Provinciale di Catania, con l’intervento del Nas e della stazione di Piazza Dante della stessa città, hanno denunciato il titolare di un noto bar-pasticceria in via Etnea per gravi violazioni in ambito igienico-sanitario. Durante un’ispezione approfondita, le autorità avrebbero riscontrato che il laboratorio di produzione e stoccaggio degli alimenti si trovava in pessime condizioni di manutenzione, con evidenti problematiche di pulizia e igiene.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, gli ambienti della pasticceria erano visibilmente sporchi, con tracce di unto e residui di sporcizia accumulati nel tempo. Inoltre, sarebbero stati rinvenuti escrementi di topi, sparsi in diverse aree del locale, compresi i piani di lavoro e gli scaffali dove erano conservati ingredienti essenziali come farina, zucchero e riso.

La scoperta più allarmante riguarda la presenza di blatte, che sarebbero state individuate tra i cibi già pronti e le bevande immagazzinate. I carabinieri hanno segnalato come gli insetti si muovessero liberamente tra le 1.800 bottiglie di latte e lattine di vario genere, compromettendo l’igiene di tutta la merce presente.

A seguito delle gravi irregolarità, le autorità hanno disposto il sequestro di oltre 500 kg di prodotti, tra dolciumi e rosticceria, e di circa 100 kg di gelato. L’intera attività è stata sospesa, e il titolare, un catanese di 54 anni, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per le violazioni rilevate.

Pubblicità siciliatv.org

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui