Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il cinema di Soci è stato venduto all’asta per 150mila euro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si è conclusa l’asta per il cinema teatro Italia di piazza Garibaldi a Soci. Dal sito delle aste risulta che l’immobile sia stato assegnato alla cifra base di 156.375 euro, il che lascia intendere che sia stato assegnato all’unico partecipante, senza ulteriori rialzi. A dare notizia del passaggio di proprietà è la Lista di Comunità, opposizione nel comune di Bibbiena, che sul tema del cinema di Soci da tempo si è attivata.

“Si tratta di un immobile di valore: ampio, storico e ancora in attività, nonostante il difficile periodo che il settore cinematografico sta attraversando. Nel mese di settembre – si legge – sollecitati da numerosi cittadini casentinesi preoccupati per l’eventuale chiusura dell’ultimo cinema della vallata, Lista di Comunità ha avviato una raccolta firme online per sensibilizzare la comunità. In breve tempo, sono state raccolte quasi 1.500 firme, risultato che evidenzia quanto quest’attività stia a cuore ai cittadini e quanto sia sentita l’importanza di mantenere vivo un luogo che, da decenni, è simbolo di aggregazione per generazioni di casentinesi. L’amministrazione comunale di Bibbiena ha reagito con risentimento all’iniziativa, sottolineando che il sindaco e alcune associazioni locali stavano già lavorando, insieme a un’azienda privata, per salvare il cinema. Tuttavia, tali informazioni sono emerse solo dopo la raccolta firme promossa da Lista di Comunità”.

E infine una considerazione dell’opposizione. “Riteniamo che, sebbene la struttura sia di proprietà privata, essa rivesta un forte interesse pubblico e che questioni di tale rilevanza non debbano essere gestite nelle segrete stanze. A questo punto, sarebbe auspicabile che l’amministrazione comunale informasse i cittadini sui vincoli e sulle garanzie che l’acquirente ha eventualmente sottoscritto per assicurare la continuità dell’attività e preservare la destinazione culturale del complesso”, concludono dalla Lista di Comunità.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui