Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’allarme di Anteas Calabria: «Mentre i poveri aumentano gli aiuti alimentari diminuiscono» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Calabria – Nella giornata internazionale per la eliminazione della povertà Papa Francesco ci ricorda che troppi sono i poveri nel mondo e in Italia ed ammonisce: per favore non dimentichiamoci dei poveri.

«I dati pubblicati di recente dall’ISTAT – si legge in una nota dell’Anteas Calabria – per l’anno 2023 sono allarmanti quanto preoccupanti perché sono in aumento sia le famiglie che i singoli e i minori, oltre alle famiglie straniere che incidono a spingere in alto l’asticella della statistica.

In attesa che i Governi riescano ad avviare a soluzione il grave e complesso problema della povertà relativa, economica e scolastica, assistiamo al paradosso che i “Banco Alimentare” territoriali diminuiscono gli aiuti alimentari.

E’ da molto tempo che assistiamo alle forniture di derrate alimentari al ribasso ponendo problemi rilevanti alle Associazioni di Volontariato costrette a consegnare le ridotte quantità ai tanti poveri che si presentano ai propri punti di distribuzione. Sono queste persone e nuclei familiari in notevole disagio che reclamano il “pacco” utile a tamponare situazioni temporali di emergenza in silenziosa attesa di tempi migliori portatori di soluzioni favorevoli per tutti, nella certezza completa che sicurezza e diritti universali arrivano anche per queste persone oggi in estrema difficoltà.

Studiare nuove strategie e trovare rimedi per ridare senso ed entusiasmo al vivere la vita dei molti è un dovere di tutti noi che siamo dediti alla solidarietà e portati al dono svolgendo nel quotidiano azioni di volontariato e sostegno agli ultimi, fragili e indifesi che spesso ci procurano anche dolore e dispiacere.

Ai Governanti e agli addetti responsabili tanto distratti quanto insensibili e non curanti di garantire diritti inviolabili alle persone in povertà e senza fissa dimora rivolgiamo un appello urgente per adempiere al dovere di garantire quanto necessario alla sopravvivenza e alla salute delle persone riesaminando le quote oggi in discussione, nella comune Vision di puntare ad eliminare una formula nata per affrontare la emergenza oggi tramutata in prassi permanente.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui