Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mette in vendita un set di borse da moto, ma invece di incassare si trova 900 euro in meno sul conto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Conclusa dai Carabinieri di Soragna un’articolata indagine a seguito della quale un 45enne italiano è stato denunciato per truffa. La vittima, che ha messo in vendita un set di borse da moto è stata ingannata con l’ormai collaudato sistema della possibilità di accreditare il denaro dovuto, direttamente da uno sportello postamat, inserendo la propria tessera e seguendo in tempo reale le indicazioni fornite al telefono dal compratore.

L’ignaro venditore pensa di ricevere sul proprio conto la somma stabilita ma, accade esattamente l’inverso, con l’acquirente truffatore che svuota il conto corrente della vittima. Nel caso specifico, la vittima è un 30enne che alcuni mesi fa ha pubblicato un annuncio per la vendita di un set di borse da moto al prezzo di 90 euro. Dopo la solita contrattazione con il fantomatico acquirente si è recato allo sportello bancomat e seguendo le indicazioni fornitegli, invece di ricevere il denaro ha versato sul conto corrente del presunto truffatore in diverse tranche la somma di 900 euro. La vittima resasi conto di essere stata truffata ha sporto denuncia ai Carabinieri di Soragna che hanno avviato le indagini, al termine delle quali il presunto truffatore è stato identificato.

Si tratta di un 45enne italiano che, a seguito degli elementi probatori acquisiti, emersi dall’analisi della documentazione bancaria e telefonica fornita dalla parte offesa, fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva, dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di Parma del reato di truffa.

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui