Honda e Piaggio ora tremano di fronte a questo nuovo grande marchio che con prezzi concorrenziali punta a dominare il mercato.
Gli scooter sono tra le due ruote più richieste sul mercato, con il loro costo molto contenuto che aiuta i clienti nella decisione di acquistarli. Tra i marchi che nel corso della storia hanno dimostrato di poter raccogliere il maggior successo vi sono senza ombra di dubbio la Honda e la Piaggio, con questi che continuano a dominare il mercato.
La Vespa della Piaggio è sicuramente lo scooter più conosciuto e rinomato in tutta Italia, con il marchio italiano che però non è il più venduto. In Italia infatti non vi è nessuno che è anche solo vagamente in grado di tenere testa alla Honda, con il colosso giapponese che in questo periodo si trova ampiamente al primo posto tra gli scooter più venduti con la sua gamma SH.
I numeri sono eccezionali, con la Honda che ha saputo imporsi nel settore con una serie di modelli anche come maxi scooter e anche la Piaggio sta cercando di ampliare quanto più possibile la gamma. Ecco però che non mancano di certo le grandi novità nel settore a due ruote, con un nuovo grande marchio di Taiwan che ha lanciato un nuovo scooter con caratteristiche pazzesche.
SYM Jet 14 Evo 125: il nuovo scooter che sbanca il mercato
Ormai tutti gli appassionati hanno imparato a conoscere la SYM, con l’azienda asiatica che ha dimostrato di farsi apprezzare sempre di più anche con il lancio di un eccezionale scooter come il Jet 14 Evo 125. Si tratta do un modello che si presenta con una pedana piatta, il che risulta perfetta anche per trasportare valigie e zaini.
Non male anche il portaoggetti, con questi che dà modo di portare al proprio interno diversi oggetti di vario genere, senza poi dimenticare come abbia anche un ottimo motore. Si tratta di un piccolo monocilindrico da 125 di cilindrata, con la possibilità di erogare un massimo di 12,6 cavalli, con il picco di velocità che è di 113 km/h.
La SYM Jet 14 Evo 125 è anche altamente conveniente per quanto riguarda i consumi, con la possibilità infatti di rimanere in strada per 30 km con un solo litro. Eccellente anche il prezzo di vendita, con la variante basilare che è solo di 2899 Euro, il che le permette di essere altamente competitiva, in un mercato che si sta facendo sempre più concorrenziale e ricco di novità.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link