Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reggio Calabria. Proseguono anche in Via San Pietro Argine Calopinace le attività di manutenzione straordinaria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il delegato Barreca: «Dopo i lavori eseguiti nei giorni scorsi è un altro tratto di un’arteria importante che si recupera per una perfetta viabilità»

Proseguono le attività di manutenzione straordinaria previste nel programma per il rifacimento delle strade cittadine “Strada facendo”, presentato qualche settimana fa, per il quale l’Amministrazione Falcomatà ha messo da parte circa 20 milioni di euro. Dopo Via Sbarre inferiori, in queste ore è il turno di Via San Pietro Argine Calopinace, incrocio via Galileo Galilei, importante arteria del traffico cittadino. Sul posto c’erano l’assessore ai Lavori pubblici Franco Costantino, il consigliere comunale delegato alla Manutenzione Franco Barreca, il consigliere Giovanni Latella, il dirigente dei Lavori Pubblici Bruno Doldo.

«Abbiamo seguito con attenzione i lavori – ha chiarito il consigliere Barreca – dal Largo Calopinace fino alla Caserma dei carabinieri. Le attività procedono bene: i pozzetti sono stati messi in quota. È un altro tratto di un’arteria importante che si recupera per una perfetta viabilità.

Parallelamente a queste attività di rifacimento totale – ha aggiunto – si stanno eseguendo attività di ripristino di manutenzione. Gli interventi stanno interessando tutta la città, per andare incontro alle richieste dei cittadini delle zone anche più distanti dal centro. Bisogna evidenziare che il lavoro di rifacimento consentirà di superare il decadimento del manto stradale rispetto anche all’intensità di percorrenza che hanno le strade».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

«Parallelamente – ha evidenziato il consigliere Barreca – si sta provvedendo a fare la pulizie delle griglie. Si proseguirà tutti i giorni, anche nelle prossime settimane, quartiere per quartiere. Sempre in relazione alla manutenzione ordinaria si stanno mettendo in campo anche le sistemazioni dei marciapiedi: è stato completato un tratto di via Reggio Campi. In ultimo si sta ponendo in opera il guard rail nel doppio curvone per arrivare a Cataforio».

comunicato stampa

asfalto Giuseppe Falcomatà Reggio Calabria viabilità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui